Consigli su come sedurre un uomo con il cibo

0
21

Sedurre un uomo con il cibo non è poi così tanto difficile, basta avere alcune accortezze.

Considera che gli uomini, provano piacere nel mangiare, tanto quanto fare l’Amore.
Quindi, perché non sfruttare la cucina a vostro vantaggio?
Ma fate attenzioni a delle importanti regole, per non incappare in spiacevoli situazioni d’imbarazzo.

Prima di iniziare a cucinare, cercate di scoprire quali siano i suoi gusti, puntate sulla varietà dei cibi e non sull’abbondanza. Infatti un pasto pesante, è il nemico numero uno della seduzione, in quanto porta sonnolenza e compromette l’agilità.

Consigli su come sedurre un uomo con il cibo

Cercate di proporre un pasto completo, dall’antipasto al dolce, facendo piccole porzioni ed evitando cibi pesanti e ricchi di grasso. Una cena a base di pesce potrebbe essere l’ideale, ma evitate le fritture. Anche l’odore della casa ha il suo impatto importante sulla psiche dell’uomo.

Non avete fretta nel consumare il pasto. Prendetela con calma e fate trascorrere un po di tempo tra un piatto all’altro. Riempite questi spazi, gustando un buon vino cercando di rompere l’imbarazzo del primo appuntamento.

Ma prima di tutto, è importante che la preparazione della cena venga organizzata in anticipo, in modo tale da avere del tempo a disposizione per voi stesse. Rilassatevi e con tranquillità scegliete il vestito giusto, e fatevi belle per questa cena romantica.

Il primo appuntamento è molto spesso imbarazzante, rompete il ghiaccio con un’ aperitivo. Coinvolgete il partner, facendogli aprire una bottiglia di prosecco ben fresco, e guardandovi negli occhi brindate a questa serata.

Consigli su come sedurre un uomo con il cibo

Evitate assolutamente di preparare un primo piatto con la pasta lunga, spaghetti, fettuccine… Arrotolare con la forchetta, in situazioni d’imbarazzo è molto difficile da controllare.

Evitate alimenti che possano causare l’alito cattivo o gonfiore, come ad esempio formaggi, legumi, cavoli, e soprattutto aglio e cipolla.


Create la giusta atmosfera
con una musica di sottofondo, una luce soffusa ma non troppo e candele profumate accese.

Consigli su come sedurre un uomo con il cibo

Durante la cena evitate di chiedere del passato e soprattutto le sue precedenti storie. Cercate di evitare quanto più possibile i momenti di silenzio.

Di tanto in tanto, flirtate con vostro partner e provate a raggiungere un contatto, sfiorarsi e toccarsi le mani aumenta il desiderio e smorza l’imbarazzo.

Preparate o acquistate dolci “mignon”  facili da mangiare anche in un sol boccone. Afferratene uno e fatelo assaggiare al partner direttamente dalla vostra mano. Raggiungete un contatto sempre più intimo, vedrete che l’imbarazzo sparisce e inizia il piacere della seduzione.

Sedurre un uomo con il cibo, non è poi così tanto difficile. Ora sta voi, dare sfogo alla vostra creatività in cucina e alle tecniche infallibili di seduzione, per far cadere il partner ai vostri piedi.

 

Potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here