Paghiamo per assaggiare la nostra birra, l'annuncio arriva da Londra

“Paghiamo per assaggiare la nostra birra”, a Londra la Meantine Brewing Company cerca personale per un impiego davvero innovativo che fa gola a tanti appassionati di birra.

Si tratta di un impegno è di 3 ore a settimana per uno stipendio molto “competitivo” che ha già creato agitazione tra tanti pretendenti al posto di lavoro dei sogni.

L’offerta

Se avete mai sognato di essere pagati per bere birra, l’annuncio pubblicato dall’impresa Meantime Brewing Company di Londra, è ciò che fa al caso vostro. La società, con sede nel distretto di Greenwich, ha lanciato un’offerta di lavoro su Linkedin per trovare un degustatore professionale di birra. Il fortunato dovrà lavorare per tre ore a settimana ogni venerdì e il suo compito sarà assaporare gusti e retrogusti dei prodotti prima di essere lanciati sul mercato.

Il ruolo

Gli assaggiatori, spiega l’impresa nell’annuncio, hanno un ruolo chiave nella compagnia: con i loro consigli aiutano a tracciare il futuro e la solidità del marchio, cercando di intercettare i sapori che riusciranno a conquistare i palati dei clienti. Una responsabilità non da poco, per cui l’azienda “offrirà uno stipendio competitivo”.

[eat]

Come fare per candidarsi

Per candidarsi è necessario essere un profondo conoscitore delle bevande alcoliche, dei diversi tipi di birra e dei suoi ingredienti.
Inoltre bisogna scrivere un post di 30 righe in cui si spiega perché si dovrebbe essere scelti.
Il post deve essere accompagnato dall’hashtag #Pickmemeantime e da un video o una foto.

Benefit per assaggiare birra

Oltre allo stipendio c’è anche il “benefit”: al prescelto la società metterà a disposizione una vasta gamma di prodotti aziendali. In poche parole, birra gratis anche fuori dal lavoro.

Approccio alla birra: come nasce una buona birra

Potrebbe interessarti anche:

Lasciaci un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here