Consigli e curiositàSmoothie spinaci, banane e latte di mandorla, un insolito snack!

Smoothie spinaci, banane e latte di mandorla, un insolito snack!

Autore del contenuto

Gli smoothie, sono frullati a base di frutta e verdura ottimi per ricaricare le energie con una bella dose di vitamine. Inoltre possono essere degli snack saporiti e soprattutto salutari da consumare primo o dopo un’attività fisica o nelle pause pomeridiane. Ecco lo smoothie spinaci, banane e latte di mandorla.

Vi proponiamo uno smoothie un po’ particolare non solo da bere ma anche da mangiare con al suo interno pezzi di frutta fresca. Smoothie spinaci, banane e latte di mandorla.

Smoothie spinaci, banane e latte di mandorla – Ingredienti:

3 banane surgelate
250 ml di latte di mandorla
400 gr  di spinaci
15 gr di Butterfly Pea, miscela di fiori per tisane
1 kiwi

smoothie spinaci, banane e latte di mandorle
Smoothie. Photo credit: Kimber Pine by unsplash.com

Smoothie spinaci, banane e latte di mandorla – Preparazione

La preparazione è molto semplice, basta un frullatore comune per preparare deliziose bevande nutrienti. Iniziate però con la preparazione della tisana al Butterfly Pea, la sua caratteristica principale è il colore blu intenso che darà tutto un altro aspetto al vostro smoothie.

Ora continuate frullando gli spinaci, metà banane e metà latte di mandorle tutto insieme. Poi unire al composto la tisana dal colore blu preparata in precedenza e unire la restante parte di banane e latte. Aggiungere il kiwi fatto a pezzi e a piacere qualche frutto come more, lamponi o fragole. Se volete darle un tocco di croccantezza aggiungete una mangiata di noci o mandorle tritate o cereali.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.