Prodotti e alimenti

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Sabato 16 dicembre in Viale Libia di Roma ha aperto il Cannabis Store Amsterdam, un negozio al cui interno è possibile acquistare prodotti a base di canapa legale. E’ il secondo punto presente nella Capitale. Il primo, anch’esso di recente apertura, è apparso il 10 dicembre a Centocelle, in via dei Faggi. Si vocifera che presto ci saranno delle nuove aperture, probabilmente nel centro della città.

Cannabis Store Amsterdam venderà una serie di prodotti a base di canapa, dai souvenir all’abbigliamento, zainetti e cappellini ma soprattutto cose da mangiare e da bere (http://www.ladige.it)

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Cosa è possibile trovare all’interno del Cannabis Store Amsterdam? Di sicuro biscotti, tè, cioccolata e molto altro. Insomma prodotti alimentari che ogni quindici giorni vengono aggiornati. Ma non sarà possibile trovare merce per la coltivazione. Il tutto a base di canapa con un contenuto di Thc (tetraidrocannabiolo), ovvero il più noto principio attivo della cannabis,  è inferiore allo 0,2 che è il limite consentito per legge.

Come ha dichiarato il responsabile dello Store, Salvatore: “l’obbiettivo è quello di incuriosire il cliente”. E sembrerebbe ci siano riusciti visto che il giorno del taglio del nastro lo store è stato sommerso da una folla di persone.

I prodotti preferiti dai clienti

Durante le prime quarantotto ore, i prodotti andati a ruba sono stati i biscotti,  i lecca lecca alla cannabis, e il tè. Inoltre è venduta anche erba sativa, o marijuana light, a basso contenuto di Thc e dove sono presenti principi attivi benefici ( Cbd, il cannabiolo). Inoltre, sono esposti capi di abbigliamento, come felpe, piumini e zaini.

I cannabis store sono ricolmi di tutto ciò che, in un modo o nell’altro, ha a che vedere con la marijuana (http://www.ventonuovo.eu)

E per Natale il panettone alla cannabis!

Visto il grande successo dei vari prodotti alimentari proposti dallo store, che ha incuriosito si ai giovani ma anche persone di una certa età, chissà se in questi giorni sarà possibile trovare anche un panettone alla cannabis!?

Condividi
Tiziana Passalacqua

33 anni e mamma di tre splendidi figli. Innamorata della mia famiglia e, molto spesso, più bambina io di loro! Adoro il mio lavoro che, oltre a regalarmi soddisfazioni, rappresenta il mio momento di svago durante le giornate super indaffarate!

Ultimi articoli

Zucchine croccanti al forno, ricetta semplice ma sfiziosa!

Scopri come realizzare bastoncini di zucchine panati al forno con pangrattato, farina e parmigiano. Croccanti…

19 Agosto 2025

Come conservare gli alimenti – Antiche ricette Italiane

Come conservare gli alimenti - Antiche ricette Italiane. Dopo la scoperta di questo meraviglioso libro “Il vero…

15 Agosto 2025

L’olio EVO, una vera eccellenza italiana

Fra le tante eccellenze artigianali e gastronomiche dei piccoli produttori del nostro Paese, merita di essere segnalato…

23 Luglio 2025

Benefici del Vino. Scopri Perché un Bicchiere al Giorno Fa Bene alla Salute

Un bicchiere di vino rosso, simbolo indiscusso della dieta mediterranea, è spesso associato a un buon vivere che unisce…

2 Luglio 2025

Conosci la Portulaca? Erba da cucinare.

Conosci la Portulaca? Portulaca (Portulaca Oleracea), appartiene alla famiglia delle Portulacaceae, il nome botanico latino…

29 Maggio 2025

Panini all'Olio: Due ricette a confronto

Arriva Pasquetta! Quale occasione migliore per gustare Panini all'Olio fatti in casa? Farciti con prosciutto,…

20 Maggio 2025