Prodotti e alimenti

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Sabato 16 dicembre in Viale Libia di Roma ha aperto il Cannabis Store Amsterdam, un negozio al cui interno è possibile acquistare prodotti a base di canapa legale. E’ il secondo punto presente nella Capitale. Il primo, anch’esso di recente apertura, è apparso il 10 dicembre a Centocelle, in via dei Faggi. Si vocifera che presto ci saranno delle nuove aperture, probabilmente nel centro della città.

Cannabis Store Amsterdam venderà una serie di prodotti a base di canapa, dai souvenir all’abbigliamento, zainetti e cappellini ma soprattutto cose da mangiare e da bere (http://www.ladige.it)

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Cosa è possibile trovare all’interno del Cannabis Store Amsterdam? Di sicuro biscotti, tè, cioccolata e molto altro. Insomma prodotti alimentari che ogni quindici giorni vengono aggiornati. Ma non sarà possibile trovare merce per la coltivazione. Il tutto a base di canapa con un contenuto di Thc (tetraidrocannabiolo), ovvero il più noto principio attivo della cannabis,  è inferiore allo 0,2 che è il limite consentito per legge.

Come ha dichiarato il responsabile dello Store, Salvatore: “l’obbiettivo è quello di incuriosire il cliente”. E sembrerebbe ci siano riusciti visto che il giorno del taglio del nastro lo store è stato sommerso da una folla di persone.

I prodotti preferiti dai clienti

Durante le prime quarantotto ore, i prodotti andati a ruba sono stati i biscotti,  i lecca lecca alla cannabis, e il tè. Inoltre è venduta anche erba sativa, o marijuana light, a basso contenuto di Thc e dove sono presenti principi attivi benefici ( Cbd, il cannabiolo). Inoltre, sono esposti capi di abbigliamento, come felpe, piumini e zaini.

I cannabis store sono ricolmi di tutto ciò che, in un modo o nell’altro, ha a che vedere con la marijuana (http://www.ventonuovo.eu)

E per Natale il panettone alla cannabis!

Visto il grande successo dei vari prodotti alimentari proposti dallo store, che ha incuriosito si ai giovani ma anche persone di una certa età, chissà se in questi giorni sarà possibile trovare anche un panettone alla cannabis!?

Condividi
Tiziana Passalacqua

33 anni e mamma di tre splendidi figli. Innamorata della mia famiglia e, molto spesso, più bambina io di loro! Adoro il mio lavoro che, oltre a regalarmi soddisfazioni, rappresenta il mio momento di svago durante le giornate super indaffarate!

Ultimi articoli

Burri aromatizzati: come utilizzarli in cucina

Facilissimo da fare e gustoso da assaporare, il burro aromatizzato è quell'elemento fantasioso da aggiungere alle vostre…

30 Gennaio 2024

Il boom delle enoteche online in Italia

Il mercato online dei vini e dei liquori in Italia si sta dimostrando il protagonista di una…

24 Novembre 2023

I migliori ristoranti con musica

La combinazione di buon cibo e musica dal vivo è un'esperienza che coinvolge tutti i…

29 Settembre 2023

Come guarnire una torta di compleanno?

Per poter realizzare una torta di compleanno è fondamentale rispettare due requisiti: creatività e fantasia;…

20 Settembre 2023

Tignale e Latteria Turnaria: sei pronto per una esperienza sensoriale?

In questo articolo potrei parlarvi di un posto bellissimo, Tignale sul lago di Garda, di…

25 Luglio 2023

Ciambellone all’acqua: una deliziosa opzione dolce per chi è a dieta

Iniziare una dieta non significa privarsi completamente dei piaceri dolci, ma piuttosto scegliere con intelligenza…

20 Giugno 2023