Sealand Birk Linfa di Betulla Ginger&Lime – 330 ml. a partire da € 2,99
Un vero elisir del benessere, così viene definita la linfa di betulla, ma qual è il suo segreto che la rende così preziosa per la salute del corpo?
La linfa di betulla da secoli viene utilizzata per la cura del corpo ma è tornata in auge negli ultimi tempi insieme alla moda healty dei super food. Soprattutto nei paesi nordici viene utilizzata per fortificare il sistema immunitario, tenere lontano il raffreddore e rimettere a nuovo l’organismo.
Viene estratta direttamente dalla pianta di betulla, e infatti contiene vitamina C, calcio, silicio, potassio, sodio, magnesio. E’ ricca anche di ferro, zinco, rame, manganese, flavonoidi, tannini e fruttosio e dunque è un integratore completo completamente naturale.
[eat]
Scopri come realizzare bastoncini di zucchine panati al forno con pangrattato, farina e parmigiano. Croccanti…
Come conservare gli alimenti - Antiche ricette Italiane. Dopo la scoperta di questo meraviglioso libro “Il vero…
Fra le tante eccellenze artigianali e gastronomiche dei piccoli produttori del nostro Paese, merita di essere segnalato…
Un bicchiere di vino rosso, simbolo indiscusso della dieta mediterranea, è spesso associato a un buon vivere che unisce…
Conosci la Portulaca? Portulaca (Portulaca Oleracea), appartiene alla famiglia delle Portulacaceae, il nome botanico latino…
Arriva Pasquetta! Quale occasione migliore per gustare Panini all'Olio fatti in casa? Farciti con prosciutto,…