A pranzo con il capo? Evitate questi 5 errori! (http://www.aiafood.com)
Pausa pranzo con il capo? Evitate questi 5 errori!
Per chi lavora, la pausa pranzo è un momento piacevole, indispensabile per staccare temporaneamente dal lavoro. A qualcuno, però, può capitare di non essere proprio soli durante la pausa. C’è chi la trascorre con i colleghi e chi con il capo. E, anche se pranzare con il capo potrebbe sembrare un momento imbarazzante o addirittura ingestibile, seguendo alcuni consigli risulterà rilassante e senza alcun rischio di fare brutte figure!
Innanzitutto bisogna lasciare da parte l’agitazione e l’imbarazzo: trovarsi a pranzo con il capo potrebbe essere un’occasione irripetibile per mostrare aspetti sconosciuti del proprio carattere. L’importante, però è tenere bene a mente gli errori da evitare.
Scopri come realizzare bastoncini di zucchine panati al forno con pangrattato, farina e parmigiano. Croccanti…
Come conservare gli alimenti - Antiche ricette Italiane. Dopo la scoperta di questo meraviglioso libro “Il vero…
Fra le tante eccellenze artigianali e gastronomiche dei piccoli produttori del nostro Paese, merita di essere segnalato…
Un bicchiere di vino rosso, simbolo indiscusso della dieta mediterranea, è spesso associato a un buon vivere che unisce…
Conosci la Portulaca? Portulaca (Portulaca Oleracea), appartiene alla famiglia delle Portulacaceae, il nome botanico latino…
Arriva Pasquetta! Quale occasione migliore per gustare Panini all'Olio fatti in casa? Farciti con prosciutto,…