Ristorante igloo sul tetto per una cena con vista Tamigi e Tower Bridge!

Vista Tower Bridge o vista Shard, il grattacielo più alto d’Europa? Questo è quello che propone il ristornate Coppa Club di Londra. Una vista spettacolare sulla città inglese per una cena panoramica, il tutto all’interno di un igloo!

Il Coppa Club di Londra

Coppa Club di Londra (tpi.it)

A Londra l’inverno può essere davvero freddo e uscire fuori a cena diventa meno allettante. Ma se l’invito è dentro un igloo, riscaldato e trasparente, con una vista mozzafiato sul Tamigi e Tower Bridge le cose cambiano.

Si rinnova per il secondo anno l’idea di cenare all’aperto nel ristorante londinese “Coppa Club” che ha annunciato che dal prossimo 21 novembre sarà di nuovo possibile cenare all’interno di queste “bolle riscaldate”. Lo scorso anno il successo fu tale che le prenotazioni andarono subito in sold out e il ristorante, per gestire le numerose richieste, fu costretto ad assumere 10 persone in più.

Coppa club di londra (tpi.it)

Gli igloo sono in PVC trasparenti, con travi di legno e porte scorrevoli: all’interno arredati con tavolini in legno, comode poltrone, coperte calde, lanterne e piante. Proprio come in una vera casa della Lapponia. In più, per comunicare con il cameriere non serve scomodarsi, è sufficiente premere un pulsante.
Le “bolle” che verranno posizionate sulla terrazza saranno in totale sette: tre adibite a ospitare fino a 8 persone e le restanti per cene intime e romantiche.

[eat]

Potrete tra l’altro scegliere tra una serie di cocktail speciali adatti alle festività, mentre dal 21 novembre al 31 dicembre sarà disponibile anche il menu di Natale che include, oltre al al classico tacchino o pie, anche zuppa al tartufo, anatra, agnello salmone (e molto altro, inclusi piatti vegetariani) o dolci natalizi come il panettone, brownie o cheescake ai frutti invernali e panna.

Sicuramente un’esperienza originale da fare a Londra anche se se avete visto la capitale del Regno Unito parecchie volte.

Condividi
Marida Muscianese

Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.

Ultimi articoli

Burri aromatizzati: come utilizzarli in cucina

Facilissimo da fare e gustoso da assaporare, il burro aromatizzato è quell'elemento fantasioso da aggiungere alle vostre…

30 Gennaio 2024

Il boom delle enoteche online in Italia

Il mercato online dei vini e dei liquori in Italia si sta dimostrando il protagonista di una…

24 Novembre 2023

I migliori ristoranti con musica

La combinazione di buon cibo e musica dal vivo è un'esperienza che coinvolge tutti i…

29 Settembre 2023

Come guarnire una torta di compleanno?

Per poter realizzare una torta di compleanno è fondamentale rispettare due requisiti: creatività e fantasia;…

20 Settembre 2023

Tignale e Latteria Turnaria: sei pronto per una esperienza sensoriale?

In questo articolo potrei parlarvi di un posto bellissimo, Tignale sul lago di Garda, di…

25 Luglio 2023

Ciambellone all’acqua: una deliziosa opzione dolce per chi è a dieta

Iniziare una dieta non significa privarsi completamente dei piaceri dolci, ma piuttosto scegliere con intelligenza…

20 Giugno 2023