Friggitrice ad aria calda - Princess Digital Aerofryer XL. In vendita a partire da € 94.90
Friggitrice ad aria, ecco come friggere senza olio
Quante abbuffate di fritti ci siamo gustati durante tutti questi giorni di feste? Dagli antipasti ai contorni, i fritti fanno sempre da protagonista. Dai fritti di pesce, alle verdure in pastella, alle frittelle di cavolfiore alle immancabili patatine per la gioia dei piccini. Ed ora inizia il calcolo delle calorie ingerite e dei chili presi in pochi giorni!
Ma sapete che esiste un modo per gustare cibo fritto senza ingrassare? Avete capito bene! La tecnologia rivoluzionaria della friggitrice ad aria ha sorpreso proprio tutti! Questo innovativo elettrodomestico healthy permette di realizzare la frittura senza l’utilizzo di olio, ma solo portando l’aria ad alte temperature e a forte velocità. Vediamo i dettagli di questo elettrodomestico, alleato in cucina, ma soprattutto per la salute.
Quante volte ci troviamo costretti a rinunciare a determinati cibi, seppur ci fanno venire l’acquolina in bocca, soltanto perché sono fritti? Questo accade soprattutto quando decidiamo di seguire una dieta sana. Ma grazie alla friggitrice ad aria, non si deve più rinunciare al gusto: gli alimenti cotti con l’utilizzo di questo strumento hanno dal 70% all’80% di grassi in meno, pur essendo croccanti e cotti uniformemente.
Grazie al cestello ruotante presente al suo interno, è possibile cuocere uniformemente ogni tipo di alimento: carne, pesce, verdure. Inoltre, il timer presente permette di cuocere ogni alimento nel giusto tempo. La temperatura massima è di 200° ed è regolabile, in modo da poter scegliere il giusto grado di croccantezza.
Siete curiosi di provare l’innovazione della friggitrice ad aria o preferite la classica frittura con tanto olio? A voi la scelta!
Scopri come realizzare bastoncini di zucchine panati al forno con pangrattato, farina e parmigiano. Croccanti…
Come conservare gli alimenti - Antiche ricette Italiane. Dopo la scoperta di questo meraviglioso libro “Il vero…
Fra le tante eccellenze artigianali e gastronomiche dei piccoli produttori del nostro Paese, merita di essere segnalato…
Un bicchiere di vino rosso, simbolo indiscusso della dieta mediterranea, è spesso associato a un buon vivere che unisce…
Conosci la Portulaca? Portulaca (Portulaca Oleracea), appartiene alla famiglia delle Portulacaceae, il nome botanico latino…
Arriva Pasquetta! Quale occasione migliore per gustare Panini all'Olio fatti in casa? Farciti con prosciutto,…