Il classico cornetto si evolve e si adatta ai nuovi tempi colorandosi di celeste, rosa e viola come se fosse uscito da una fabbrica di gelati delle fate! L’Unicornetto è la nuova tendenza in fatto di gelati, le sue foto stanno impazzando su Instagram perché nessuno resiste al desiderio di fotografare un gelato così kitsch. La domanda è: sara buono oltre che bello da fotografare?
Gli unici che possono rispondere a questa domanda sono i thailandesi, e coloro che sono andati in vacanza in Thailandia perché solo lì è possibile trovare questa nuova edizione del cornetto. E’ sul mercato da pochi giorni ma già è diventata una moda. La Unilever, la multinazionale anglo-olandese che detiene il marchio Algida, ha lanciato da pochi giorni il gelato al sapore di unicorno, ed è subito diventato una moda.
Il nome del nuovo gelato mostra subito le sue intenzioni, la parola “unicorno” si va a sposare con la parola “cornetto” creando così la tendenza di un’estate ormai finita. Il magico animale fantastico dà l’ispirazione per il nuovo cornetto che si presenta come un’esplosione di colori, praline e granella. Dal viola, al rosa, all’azzurro, al giallo ed un cuore alla frutta di colore fucsia anche il gelato si veste dei colori dell’arcobaleno. (Vi ricordate la pizza arcobaleno americana?)
L’Unicornetto arriverà anche in Europa? Ancora non si sa, possiamo solo aspettare e nel frattempo curiosare sui social digitando #unicornetto!
Facilissimo da fare e gustoso da assaporare, il burro aromatizzato è quell'elemento fantasioso da aggiungere alle vostre…
Il mercato online dei vini e dei liquori in Italia si sta dimostrando il protagonista di una…
La combinazione di buon cibo e musica dal vivo è un'esperienza che coinvolge tutti i…
Per poter realizzare una torta di compleanno è fondamentale rispettare due requisiti: creatività e fantasia;…
In questo articolo potrei parlarvi di un posto bellissimo, Tignale sul lago di Garda, di…
Iniziare una dieta non significa privarsi completamente dei piaceri dolci, ma piuttosto scegliere con intelligenza…