Miele e noci per preparare un primo strabiliante (https://generika.com.ua)
Ci sono ricette che rimangono impresse nella mente, tanto quanto sul palato e nel cuore, perché? Semplice, perché riescono ad amalgamare anche gli ingredienti più ostili rendendoli speciali. Questo è il caso di un piatto assai particolare. Miele e noci: gli ingredienti segreti per un primo che stupisce!
Miele e noci: gli ingredienti segreti per un primo che stupisce!
Oggi, gli ingredienti speciali che vi proponiamo per un primo fuori dal comune, sono il miele e le noci. Questi due prodotti sono spesso accostati sia al dolce, tanto quanto al salato, come nel caso di molti formaggi. In questo caso, invece, il miele e le noci saranno impiegati per condire e realizzare un primo piatto di spaghetti un po’ fuori dal comune.
Ecco cosa occorre per preparare questa ricetta:
Il piatto andrà servito caldo ricoperto da una spolverata di parmigiano e di pepe. Buon appetito!
Scopri come realizzare bastoncini di zucchine panati al forno con pangrattato, farina e parmigiano. Croccanti…
Come conservare gli alimenti - Antiche ricette Italiane. Dopo la scoperta di questo meraviglioso libro “Il vero…
Fra le tante eccellenze artigianali e gastronomiche dei piccoli produttori del nostro Paese, merita di essere segnalato…
Un bicchiere di vino rosso, simbolo indiscusso della dieta mediterranea, è spesso associato a un buon vivere che unisce…
Conosci la Portulaca? Portulaca (Portulaca Oleracea), appartiene alla famiglia delle Portulacaceae, il nome botanico latino…
Arriva Pasquetta! Quale occasione migliore per gustare Panini all'Olio fatti in casa? Farciti con prosciutto,…