Basta dire Nutella e già abbiamo la certezza che qualsiasi sia il dolce preparato con questo magico ingrediente, sarà speciale! A maggior ragione se utilizzata per la preparazione di muffin, il successo è assicurato. Prova la ricetta dei muffin alla Nutella da utilizzare con il Bimby, il mitico alleato in cucina che rende tutto più semplice e veloce.
Mettere nel boccale le uova e lo zucchero e mescolare per 5 min vel. 4. Aggiungere poi l’olio e continuare a mescolare per 10 sec. a vel. 4. Versare ora il composto ottenuto negli appositi stampini per muffin, riempendoli fino a metà. Con l’aiuto di un cucchiaino, versare un po’ di Nutella al centro degli stampini. Infornare ora nel forno preriscaldato a 180° per circa 10 minuti.
I vostri muffin sono pronti per essere gustati. Buoni a colazione, a merenda, o da preparare in occasione di compleanni o ricorrenze speciali. I muffin alla Nutella sono sempre un successo garantito!
Facilissimo da fare e gustoso da assaporare, il burro aromatizzato è quell'elemento fantasioso da aggiungere alle vostre…
Il mercato online dei vini e dei liquori in Italia si sta dimostrando il protagonista di una…
La combinazione di buon cibo e musica dal vivo è un'esperienza che coinvolge tutti i…
Per poter realizzare una torta di compleanno è fondamentale rispettare due requisiti: creatività e fantasia;…
In questo articolo potrei parlarvi di un posto bellissimo, Tignale sul lago di Garda, di…
Iniziare una dieta non significa privarsi completamente dei piaceri dolci, ma piuttosto scegliere con intelligenza…