Voglia di muffin alla Nutella? Presto fatto con la ricetta Bimby! (pixabay.com by Sophkins)
Basta dire Nutella e già abbiamo la certezza che qualsiasi sia il dolce preparato con questo magico ingrediente, sarà speciale! A maggior ragione se utilizzata per la preparazione di muffin, il successo è assicurato. Prova la ricetta dei muffin alla Nutella da utilizzare con il Bimby, il mitico alleato in cucina che rende tutto più semplice e veloce.
Mettere nel boccale le uova e lo zucchero e mescolare per 5 min vel. 4. Aggiungere poi l’olio e continuare a mescolare per 10 sec. a vel. 4. Versare ora il composto ottenuto negli appositi stampini per muffin, riempendoli fino a metà. Con l’aiuto di un cucchiaino, versare un po’ di Nutella al centro degli stampini. Infornare ora nel forno preriscaldato a 180° per circa 10 minuti.
I vostri muffin sono pronti per essere gustati. Buoni a colazione, a merenda, o da preparare in occasione di compleanni o ricorrenze speciali. I muffin alla Nutella sono sempre un successo garantito!
Scopri come realizzare bastoncini di zucchine panati al forno con pangrattato, farina e parmigiano. Croccanti…
Come conservare gli alimenti - Antiche ricette Italiane. Dopo la scoperta di questo meraviglioso libro “Il vero…
Fra le tante eccellenze artigianali e gastronomiche dei piccoli produttori del nostro Paese, merita di essere segnalato…
Un bicchiere di vino rosso, simbolo indiscusso della dieta mediterranea, è spesso associato a un buon vivere che unisce…
Conosci la Portulaca? Portulaca (Portulaca Oleracea), appartiene alla famiglia delle Portulacaceae, il nome botanico latino…
Arriva Pasquetta! Quale occasione migliore per gustare Panini all'Olio fatti in casa? Farciti con prosciutto,…