Se siete molto golosi ecco la ricetta che fa per voi: Mars e riso soffiato. Morbide e gustose barrette semplici e veloci da preparare!
Per preparare le barrette al Mars e riso soffiato servono solo pochi ingredienti. Munitevi di:
Sciogliere le barrette Mars a bagnomaria assieme al burro. Mescolare con un cucchiaio di legno fino ad ottenere una crema. In una terrina, mettete il riso soffiato. A questo punto, versate la crema direttamente sul riso soffiato e continuate a mescolare energeticamente. Una volta che il composto si è amalgamato per bene, dovrà risultare omogeneo. Dopodiché, prendete il composto e stendetelo in un contenitore tipo teglia cercando di dargli una forma ben compatta. Per sicurezza prima di versare il composto nella teglia o nel piatto ricopritelo con della carta forno, in questo modo staccare i dolcetti risulterà più semplice. Una volta disposto il preparato sulla teglia lasciatelo freddare in frigorifero per almeno un’ora. Al termine di questo tempo ritagliate il preparato come preferite.
Potete servire le barrette al Mars e riso soffiato a merenda o come colazione! Buon appetito!
Facilissimo da fare e gustoso da assaporare, il burro aromatizzato è quell'elemento fantasioso da aggiungere alle vostre…
Il mercato online dei vini e dei liquori in Italia si sta dimostrando il protagonista di una…
La combinazione di buon cibo e musica dal vivo è un'esperienza che coinvolge tutti i…
Per poter realizzare una torta di compleanno è fondamentale rispettare due requisiti: creatività e fantasia;…
In questo articolo potrei parlarvi di un posto bellissimo, Tignale sul lago di Garda, di…
Iniziare una dieta non significa privarsi completamente dei piaceri dolci, ma piuttosto scegliere con intelligenza…