Piatti tipiciItinerari enogastronomiciCannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Autore del contenuto

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Sabato 16 dicembre in Viale Libia di Roma ha aperto il Cannabis Store Amsterdam, un negozio al cui interno è possibile acquistare prodotti a base di canapa legale. E’ il secondo punto presente nella Capitale. Il primo, anch’esso di recente apertura, è apparso il 10 dicembre a Centocelle, in via dei Faggi. Si vocifera che presto ci saranno delle nuove aperture, probabilmente nel centro della città.

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma
Cannabis Store Amsterdam venderà una serie di prodotti a base di canapa, dai souvenir all’abbigliamento, zainetti e cappellini ma soprattutto cose da mangiare e da bere (http://www.ladige.it)

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma

Cosa è possibile trovare all’interno del Cannabis Store Amsterdam? Di sicuro biscotti, tè, cioccolata e molto altro. Insomma prodotti alimentari che ogni quindici giorni vengono aggiornati. Ma non sarà possibile trovare merce per la coltivazione. Il tutto a base di canapa con un contenuto di Thc (tetraidrocannabiolo), ovvero il più noto principio attivo della cannabis,  è inferiore allo 0,2 che è il limite consentito per legge.

Come ha dichiarato il responsabile dello Store, Salvatore: “l’obbiettivo è quello di incuriosire il cliente”. E sembrerebbe ci siano riusciti visto che il giorno del taglio del nastro lo store è stato sommerso da una folla di persone.

I prodotti preferiti dai clienti

Durante le prime quarantotto ore, i prodotti andati a ruba sono stati i biscotti,  i lecca lecca alla cannabis, e il tè. Inoltre è venduta anche erba sativa, o marijuana light, a basso contenuto di Thc e dove sono presenti principi attivi benefici ( Cbd, il cannabiolo). Inoltre, sono esposti capi di abbigliamento, come felpe, piumini e zaini.

Cannabis Store Amsterdam, la nuova apertura di viale Libia a Roma
I cannabis store sono ricolmi di tutto ciò che, in un modo o nell’altro, ha a che vedere con la marijuana (http://www.ventonuovo.eu)

E per Natale il panettone alla cannabis!

Visto il grande successo dei vari prodotti alimentari proposti dallo store, che ha incuriosito si ai giovani ma anche persone di una certa età, chissà se in questi giorni sarà possibile trovare anche un panettone alla cannabis!?






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.