Questa settimana parliamo di:

Consigli e curiosità Frappè da spiaggia con anguria e lamponi

Frappè da spiaggia con anguria e lamponi

Autore del contenuto

Cosa c’è di meglio di un buon frappè di frutta in riva al mare? Il rinfrescante sapore della frutta unito al gelato bianco sarà un mix fantastico per le vostre merende estive! Ecco qui la semplice ricetta del frappè con anguria e lamponi.

Ingredienti:

frappè
frappè lamponi e anguria. photo credit: nonsprecare.it

Dose per 4 persone

2 fette di anguria

1 cestino di lamponi freschi

5 palline di gelato bianco

4 cubetti di cioccolato bianco

¼ di cucchiaino di cardamomo in polvere

[eat]

Procedimento:

Iniziate con il pulire l’anguria accuratamente privandola della buccia e dei semi e poi tagliatela a pezzetti affinché entri nel frullatore. Mettete l’anguria nel frullatore insieme al gelato bianco e frullate il tutto velocemente. Ora prendete metà dei lamponi freschi, lavateli e tagliateli a metà. Aggiungeteli al frullato insieme al cardamomo in polvere. Mescolate il tutto ancora una volta ed ecco pronto il vostro frappè rinfrescante al sapore di frutta. Versatelo nei bicchieri e decorate a piacere con i rimanenti lamponi e magari, per i più golosi, anche con una spolverata di cioccolato bianco.

 






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.