Consigli e curiositàIl nuovo elisir del benessere: la Linfa di Betulla! Conosci le sue...

Il nuovo elisir del benessere: la Linfa di Betulla! Conosci le sue proprietà?

Autore del contenuto

Un vero elisir del benessere, così viene definita la linfa di betulla, ma qual è il suo segreto che la rende così preziosa per la salute del corpo?

La sorprendente linfa di betulla

linfa di betulla
Sealand Birk Linfa di Betulla Ginger&Lime – 330 ml. a partire da € 2,99

La linfa di betulla da secoli viene utilizzata per la cura del corpo ma è tornata in auge negli ultimi tempi insieme alla moda healty dei super food. Soprattutto nei paesi nordici viene utilizzata per fortificare il sistema immunitario, tenere lontano il raffreddore e rimettere a nuovo l’organismo.

Viene estratta direttamente dalla pianta di betulla, e infatti contiene vitamina C, calcio, silicio, potassio, sodio, magnesio. E’ ricca anche di ferro, zinco, rame, manganese, flavonoidi, tannini e fruttosio e dunque è un integratore completo completamente naturale.

Quali sono i suoi benefici?

[eat]

  1. Ha un effetto drenante: ricca di sali minerali stimola la diuresi e oltre a prevenire e combattere la ritenzione idrica, aiuta i reni a funzionare bene.
  2. Aiuta a dimagrire: è priva di grassi e a ridotto contenuto calorico, stimola il metabolismo a funzionare meglio e a bruciare di più.
  3. Stimola le difese immunitarie: previene l’invecchiamento perché ha proprietà che mirano al ringiovanimento dei tessuti e aiuta l’organismo a liberarsi dalle tossine.
  4. È l’ideale per chi fa sport: è rinfrescante e ricca di sali minerali, che vanno reintegrati dopo aver praticato sport.





Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.