IoAssaggio, primo ecommerce del gusto dedicato ai prodotti della Tuscia!

dieta miracle
Dieta Miracle (pixabay.com by silviarita)

Parte oggi un’avventura che ci fa davvero piacere promuovere, parliamo del portale IoAssaggio (ad link) ecommerce interamente dedicato ai prodotti seminati, raccolti, lavorati e trasformati nella Tuscia Viterbese. In bocca al lupo ragazzi!

Tutto ha origine da un’idea ed una scelta coraggiosa, intrapresa dalla cooperativa StartApp di Viterbo e realizzatasi grazie all’impegno ed alla caparbietà del suo Presidente Giulio Marucci, finalizzata a promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio. Il sito permette di acquistare direttamente dai produttori locali, dunque a prezzi molto più convenienti!

Altra caratteristica del portale, che punta tutto sulla promozione e valorizzazione del territorio, è il forte legame, basato su conoscenza diretta, fiducia e stima, creato con i ristoratori della Tuscia, nei cui local01i il cliente potrà gustare le ricette tipiche del territorio, cucinate con i prodotti a Km zero che si possono acquistare sul portale IoAssaggio!

IoAssaggio: ricette tipiche del territorio e prodotti per realizzarle

Ma non è tutto, i clienti avranno la possibilità di scoprire le ricette tipiche locali, con tutti i passaggi per poterle preparare in casa e stupire i lori ospiti, parenti o amici con i veri sapori della tradizione della Tuscia Viterbese. Produttori, ristoratori e portale uniscono gli sforzi per promuovere le eccellenze enogastronomiche che hanno reso famosa la Tuscia.

Fagottino di maiale e prosciutto al sapore di uva
Ricetta: Fagottino di maiale e prosciutto al sapore di uva

Olio, vino, pasta, caseari, salumi, cereali, legumi, miele, conserve, confetture e prodotti biologici, queste le macro categorie del sito IoAssaggio, che via via si vanno riempiendo di prelibatezze.

Il sito viene lanciato oggi, 1 settembre, e già numerose sono le aziende del territorio che hanno deciso di aderire al progetto, promuovendo i propri prodotti sul portale ecommerce di IoAssaggio, ma la ricerca delle eccellenze è appena iniziata!

Per maggiori informazioni, o per presentare la richiesta di valutazione di un’azienda a partecipare, si può scrivere a info@ioassaggio.it.

Potete già acquistare i prodotti delle seguenti aziende (ad link):


Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here