English EN Italiano IT

Questa settimana parliamo di:

Marginalia La cucina è curiosità, conoscenza e bellezza: cosa sai del gomasio?

La cucina è curiosità, conoscenza e bellezza: cosa sai del gomasio?

Autore del contenuto

English EN Italiano IT

Il tutto da casa perché è da casa che puoi cambiare il modo di mangiare e da casa che ho creato queste video ricette per te.

Sono uno chef che ha lavorato nel mondo, in alberghi e ristoranti più esclusivi, con questi video ricette voglio condividere con te le mie esperienze, i miei viaggi del gusto, gli accostamenti più originali, la capacita di cucinare con poco sale, le tecniche di cottura più creative.
Con questi video ti accompagno passo dopo passo ti porto a scoprire nuovi ingredienti, condimenti, usando meno sale, e poi voglio trasmettere il modo si cucinare di uno chef come me rapportato ad un cucina di casa.

Cosa sai del Gomasio?

Il gomasio è un insaporitore in uso nella cucina Giapponese, e prende il posto del sale, quindi si riduce sensibilmente l’uso del sale nelle cotture, nella preparazione di piatti freddi. Lo puoi usare anche per fare delle marinate, per esaltare il sapore finale dei tuoi piatti.

Seguendo le video ricette scoprirai come puoi farlo anche tu da casa, come sfruttare le sue proprietà per apportare un benessere al tuo corpo.

Sara un piacere cucinare con voi da casa.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.