Questa settimana parliamo di:

Consigli e curiosità MasterChef? No grazie, Sharing Chef!

MasterChef? No grazie, Sharing Chef!

Autore del contenuto

[GTranslate]

Masterchef e Masterchef Junior, Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia, La prova del cuoco, ‘O Mare Mio, Unti e Bisunti, Pronto e postato, Cucine da incubo… e chi più ne ha più ne metta!

Non c’è canale televisivo che non proponga il suo bel programma sul cibo. Se Talent è meglio.

Sharing Chef
Masterchef. Photo Credit: Mangiare da Dio

Ed allora potevamo noi essere da meno? MAI! Potevamo noi essere uguali? MAI E POI MAI!

Vuoi partecipare anche tu ad un Talent? Vuoi condividere le tue ricette con altri appassionati di cucina?Vuoi che a giudicare i tuoi piatti sia tutta la comunità social di Mondo Mangiare? Iscriviti e partecipa a Sharing Chef, il primo Social Talent del Gusto!

Sei una casalinga, un appassionato di cucina, un cuoco professionista? Con Sharing Chef hai la possibilità di metterti in gioco. A giudicare i tuoi piatti sarà il popolo della rete! Si hai capito bene, sarà la gente da casa che preparerà la tua ricetta a poterla votare, esprimendo un voto online.

Sharing chef
Sharing chef

Sharing Chef è  completamente gratuito sia per i concorrenti che per la giuria popolare ed offre premi e riconoscimenti ad entrambe le categorie.

Non aspettare Clicca qui per scoprire i dettagli.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.