Ha da poco aperto a Roma un ristorante unico nel suo genere, stiamo parlando del Movie Restaurant dove un pasto diventerà un’esperienza cinematografica!

Il Movie Restaurant di Roma

L’idea che ha portato alla nascita di questo speciale ristorante è stata quella di voler creare qualcosa di unico ancora mai visto. In questo locale esclusivo i personaggi più famoso del cinema, delle serie tv e dei cartoni animati prendono vita attraverso piatti a tema e una location che può definirsi museo.

Movie Restaurant
Movie Restaurant (spaziogames.it)

In via Jasper 54, nel quartiere Talenti-Nomentano di Roma, si potrà cenare con Terminator, Alien o con l’ormai cult Stranger Things. L’arredamento del locale riporta in scena le location dei più celebri film e saghe degli ultimi anni. Ma anche il menù rimane nel tema con la Cacio e Pepe battuta al coltello di Myers o una buona Carbonite per omaggiare Star Wars o una Amatrix che sta invece alla tradizionale Amatriciana.

Per quanto riguarda i dolci c’è solo da sbizzarrirsi, il menù offre la Panna Morta con il volto di Scream, la Heisenberg Cheescake che, in tema Breaking Bad, sarà servita in una beuta chimica.

Inoltre il menù fisso regalerà agli ospiti un biglietto dell’UCI Cinemas di Roma per finire in bellezza la serata.

Il ristorante nasce vicino al negozio dei proprietari che da anni vende fedeli riproduzioni in serie limitata di personaggi che hanno fatto la storia del cinema e dei fumetti e dei cartoni animati. Tutte opere che saranno esposte ciclicamente nel museo- ristorante e potranno essere ammirate dai curiosi clienti.


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione ( clicca e dona )

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Marida Muscianese
Le mie relazioni con le serie tv sono state le più durature e affidabili della mia vita, soprattutto in quelle giornate grigie e spente dove una tazza di tè, una coperta e un episodio dopo l’altro mi hanno resa la vecchia talpa appassionata che sono ora. Amo viaggiare e non appena ho l’occasione scappo verso una nuova meta, pronta a farmi affascinare da nuovi panorami e sperimentare nuovi cibi e sapori.