Questa settimana parliamo di:

Consigli e curiosità Sapevate che bere birra fa bene? Ecco le potenzialità della birra

Sapevate che bere birra fa bene? Ecco le potenzialità della birra

Autore del contenuto

La birra è una delle bevande più antiche, già i sumeri apprezzavano il suo gusto e gli effetti. La bionda più famosa del mondo, se bevuta consapevolmente e senza esagerare, ha sul nostro corpo degli effetti alquanto benefici. Ecco le potenzialità della birra.

Bere birra contro l’invecchiamento

Ecco le potenzialità della birra
birra anti-invecchiamento (http://thestallionstyle.com)

La birra è una bevanda che ha molte potenzialità. Tra gli effetti positivi della birra c’è il contributo offerto nella prevenzione delle malattie cardiovascolari. Con la birra si può “combattere” l’invecchiamento degli organi, soprattutto dell’apparato digerente. La birra contiene orzo, questo fornisce vitamina B e fibre solubili che aiutano il transito intestinale e quindi agevola la regolarità di digestione.

La birra come valido antistress

Quando siete giù di morale siete spinti ad andare a prendere una birra con gli amici? Questo è uno degli effetti benefici! La birra infatti, contiene delle proprietà lenitive utili fronteggiare lo stato di stress.

[eat]

Sicuramente bersi un bicchiere di birra è una soluzione meno gravosa del ricorrere a farmaci e ansiolitici. Quindi: passare una buona serata tra amici sorseggiando della birra sarà un’ottima soluzione per abbattere le situazioni stressanti.

Bere birra stimola l’attività sessuale

Ecco le potenzialità della birra
Bere birra stimola l’attività sessuale (http://cdn2.thesocialpost.it)

La birra è un’ottimo alleato contro l‘eiaculazione precoce. La birra, infatti, è una bevanda ricca di fitoestrogeni (sostanze naturali come gli estrogeni) con la capacità di agevolare il ritardo dell’eiaculazione. Inoltre la birra è una bevanda che aiuta la libido: attraverso il ferro contenuto nella birra (soprattutto quella scura) si stimolano la produzione di globuli rossi e la circolazione. Questo processo rende l’erezione più semplice e frequente.

 

 






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.