Questa settimana parliamo di:

Consigli e curiosità Sharing Chef, il nuovo talent della cucina

Sharing Chef, il nuovo talent della cucina

Autore del contenuto

Sharing Chef un nuovo format per un nuovo talent il cui obbiettivo è dare la possibilità a chiunque di far conoscere il proprio talento in cucina.

Quanti di noi hanno pensato di saper cucinare meglio di professionisti stellati?

Quanti hanno da sempre il segreto della ricetta della nonna custodito nel cassetto aspettando il momento opportuno per farlo conoscere?

Quante volte avete assaggiato al ristorante lo stesso piatto che preparate voi pensando che il vostro é molto meglio?

Sharing chef
Sharing chef

Sei una casalinga, un appassionato di cucina, un cuoco professionista che vuole farsi conoscere o semplicemente il cuoco di casa di doti eccezionali?

Bene ora finalmente avete la possibilità di mettervi in gioco, a giudicarvi saranno una giuria di professionisti nella fase di selezione e la gente della rete nella fase finale. Si avete capito, sarà la gente da casa che preparerà la vostra ricetta e la giudicherà esprimendo un voto online.

Sharing Chef è  completamente gratuito sia per i concorrenti che per la giuria popolare ed offre premi e riconoscimenti ad entrambe le categorie.

Non aspettare altro, sono aperte le pre iscrizioni al talent, approfittane subito. Clicca qui per scoprire i dettagli.

 






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.