Consigli e curiositàVuoi preparare una merenda grandiosa? Mars e riso soffiato è il connubio...

Vuoi preparare una merenda grandiosa? Mars e riso soffiato è il connubio perfetto

Autore del contenuto

Se siete molto golosi ecco la ricetta che fa per voi: Mars e riso soffiato. Morbide e gustose barrette semplici e veloci da preparare!

Barrette al Mars e riso soffiato

Mars e riso soffiato
dolcetti al Mars e riso sofiato

Per preparare le barrette al Mars e riso soffiato servono solo pochi ingredienti. Munitevi di:

Come preparare le deliziose barrette al Mars e riso soffiato

Sciogliere le barrette Mars a bagnomaria assieme al burro. Mescolare con un cucchiaio di legno fino ad ottenere una crema. In una terrina, mettete il riso soffiato. A questo punto, versate la crema direttamente sul riso soffiato e continuate a mescolare energeticamente. Una volta che il composto si è amalgamato per bene, dovrà risultare omogeneo. Dopodiché, prendete il composto e stendetelo in un contenitore tipo teglia cercando di dargli una forma ben compatta. Per sicurezza prima di versare il composto nella teglia o nel piatto ricopritelo con della carta forno, in questo modo staccare i dolcetti risulterà più semplice. Una volta disposto il preparato sulla teglia lasciatelo freddare in frigorifero per almeno un’ora. Al termine di questo tempo ritagliate il preparato come preferite.

Potete servire le barrette al Mars e riso soffiato a merenda o come colazione! Buon appetito!


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.