Avete una grande occasione e non avete idea di cosa preparare? Ecco qui una proposta che lascerà tutti senza parole. Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia: un piatto ricco e corposo, dal sapore intenso ma piacevole. Il formaggio che si fonde bene con le zucchine e la salsiccia che dà un tocco davvero speciale all’intero piatto.

Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia

Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia
Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia (http://cdn.cook.stbm.it)

Gli Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia sono un piatto semplice e veloce da realizzare. Ecco gli ingredienti per 4 persone:

Come preparare gli Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia

Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia
come preparare gli Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia (http://www.etruriaoggi.it)

La preparazione degli Gnocchi fonduta, zucchine e salsiccia non è difficile. Prima di tutto bisogna tagliare a cubetti il formaggio Asiago. Lavare prezzemolo e le zucchine. Tritare il prezzemolo e  tagliare le zucchine a listarelle sottili dopo aver rimosso le estremità. Rimuovere il budello alle salsicce e sbriciolarle. In una padella, intanto, far scaldare un filo d’olio e far soffriggere uno spicchio di aglio. Dopo un paio di minuti aggiungere al soffritto le salsicce sbriciolate. Una volta che le salsicce hanno preso un colorito diverso aggiungere le zucchine e portare avanti la cottura per altri 15 minuti.

[eat]

In un altro tegame riscaldare la panna aggiungendo i cubetti di formaggio. Nel frattempo cuocere gli gnocchi normalmente. Una volta pronti aggiungete gli gnocchi alla fonduta unendo anche gli altri ingredienti. Mescolare il tutto per bene fino a far amalgamare ogni elemento, impiattare e servire con una spolverata di prezzemolo tritato.

A questo punto non resta che augurare Buon Appetito!


Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione ( clicca e dona )

GRATIS!!! SCARICA LA APP DI MOONDO, SCEGLI GLI ARGOMENTI E PERSONALIZZI IL TUO GIORNALE



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Deborah Farinon
In volo sulle ali della mia fantasia! Così mi descrivo sin da quando sono una bambina, perché così è come mi sento: sono curiosa e adoro farmi stupire continuamente da ciò che mi circonda, amo la natura, le sfide, la creatività. Tutto questo mi ha permesso di diventare la persona che oggi sono e fare il lavoro dei miei sogni: l’educatrice! Non si deve mai aver paura di mettersi in gioco!!!