23.3 C
Roma
martedì 9 Agosto 2022
Pecora NeraBio e Equo a Roma

Bio e Equo a Roma

Autore del contenuto

Biopolis Store

Via Tripolitania, 39 (Africano) Tel. 06/86580314 Chiuso: Domenica

Offerta – Un vero e proprio supermercato, fornito e curato, con un’offerta varia e totalmente virata al naturale, agli articoli da agricoltura biologica e biodinamica di produttori attentamente selezionati. Gli scaffali sono ben organizzati per facilitare il cliente nella spesa e il personale si dimostra disponibile e informato, anche se non sempre immediatamente reperibile. Tra i banchi dei freschi con frutta e verdura ovviamente bio, i frigo con una varietà di surgelati e le scaffalature dove trovano posto i prodotti da dispensa o quelli per la cura della casa e della persona, spiccano i banchi del forno, con una quantità di pani preparati con farine diverse. L’offerta infatti si completa con una serie di alimenti adatti a celiaci ed intolleranti.

La Capra Rampante

Via Donatello, 65 (Stadio Flaminio) Tel. 06/94359365 Chiuso: Domenica

Offerta – Un paradiso del biologico all’ombra del MAXXI, dove soddisfare i propri desideri acquistando praticamente ogni genere di prodotto proveniente da agricoltura biologica, biodinamica ed ecosostenibile, frutto del lavoro di aziende attentamente selezionate anche per la loro filosofia produttiva. In uno spazio allestito in modo pratico e ordinato il cliente è libero di curiosare tra gli scaffali, potendo contare su un personale competente qualora ce ne fosse bisogno. Tra frutta e verdura freschi, pasta artigianale, riso e cereali, conserve, biscotti, cioccolato e una piccola e curata selezione enologica, ovviamente bio, c’è un ampio spazio dedicato ai prodotti a km0, presentati con degustazioni a cadenza regolare. Non mancano i prodotti per la casa, per l’igiene personale ma anche libri e giochi per i più piccoli, ovviamente coerenti al resto dell’offerta.

Altre sedi: Via di Porta Castello, 36 (Borgo Pio) Tel. 06/68210977






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.