Questa settimana parliamo di:

Consigli e curiosità L'Unicornetto impazza su Instagram ed è subito moda!

L’Unicornetto impazza su Instagram ed è subito moda!

Autore del contenuto

Una nuova moda impazza su Instagram, è quella dell’Unicornetto il nuovo gelato di fine estate!

Il classico cornetto si evolve e si adatta ai nuovi tempi colorandosi di celeste, rosa e viola come se fosse uscito da una fabbrica di gelati delle fate! L’Unicornetto è la nuova tendenza in fatto di gelati, le sue foto stanno impazzando su Instagram perché nessuno resiste al desiderio di fotografare un gelato così kitsch. La domanda è: sara buono oltre che bello da fotografare?

Gli unici che possono rispondere a questa domanda sono i thailandesi, e coloro che sono andati in vacanza in Thailandia perché solo lì è possibile trovare questa nuova edizione del cornetto. E’ sul mercato da pochi giorni ma già è diventata una moda. La Unilever, la multinazionale anglo-olandese che detiene il marchio Algida, ha lanciato da pochi giorni il gelato al sapore di unicorno, ed è subito diventato una moda.

Il nome del nuovo gelato mostra subito le sue intenzioni, la parola “unicorno” si va a sposare con la parola “cornetto” creando così la tendenza di un’estate ormai finita. Il magico animale fantastico dà l’ispirazione per il nuovo cornetto che si presenta come un’esplosione di colori, praline e granella. Dal viola, al rosa, all’azzurro, al giallo ed un cuore alla frutta di colore fucsia anche il gelato si veste dei colori dell’arcobaleno. (Vi ricordate la pizza arcobaleno americana?)

L’Unicornetto arriverà anche in Europa? Ancora non si sa, possiamo solo aspettare e nel frattempo curiosare sui social digitando #unicornetto!






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.