English EN Italiano IT

Questa settimana parliamo di:

Marginalia Olio EVO e SOYA: prova il wok di verdure con i condimenti...

Olio EVO e SOYA: prova il wok di verdure con i condimenti più usati al mondo – VIDEORICETTA

Autore del contenuto

English EN Italiano IT

Voglio farti conoscere i due condimenti più antichi, più usati e più conosciuti al mondo. E si questo è l’Olio Extravergine di Oliva e la Soya.

Queste due culture, l’occidente che incontra l’oriente, quando si fondono danno origine ad un condimento che sprigiona energia, sapore, equilibrio in completa libertà di stupire noi stessi nel condire una semplice insalata, oppure lo puoi usare per cuocere, marinare e usarle come condimento principale per mantecare risotti, zuppe e pasta saltate.

Questo condimento lo puoi personalizzare, in basa all’utilizzo che ne vuoi fare, come ad esempio, aromatizzare con curcuma in polvere, zenzero in polvere, succo passion fruiti, succo di pompelmo, insomma io ti consiglio questi e voglio darti delle idee, stuzzicare la tua fantasia.

Il tutto fatto da casa tua, io ti accompagno a comporre il tuo condimento ideale.

Guarda queste video ricette le ho fatte proprio da casa per darti l’idea che anche da casa lo puoi fare! Basta saper come.

Ecco in che modo sapere come fare: segui come creo le mie miscele, guarda come le utilizzo e anche tu otterrai cotture e piatti di qualità.

Sara un piacere cucinare con voi da casa.

Leggi anche
La cucina è curiosità, conoscenza e bellezza: cosa sai del gomasio?
Il burro di cacao: curiosità e video ricetta






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.