Questa settimana parliamo di:

L'arte nel piatto di Filippo Panseca Pasta con melanzane e pomodorini Datterini

Pasta con melanzane e pomodorini Datterini

Autore del contenuto

Taglia a dadini le melanzane e le friggi portandole a doratura. In tegame metti olio extra bio con cipolla di Tropea a rondelle e soffriggi con una decina di pomodori Datterini. Aggiungi la salsa che può essere fresca, in bottiglia o pelati, aggiungi metà delle melanzane fritte e fai cuocere con tanto basilico fresco un po’ di peperoncino e sale. Cuoci nel frattempo la pasta, scolala e mettila in un capiente contenitore e condiscila con il sugo che hai preparato e ricotta salata, guarnisci con il resto delle melanzane e foglie di basilico fresco. Buon appetito.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.