Questa settimana, l’articolo che ha riscontrato maggiore successo tra i lettori di Mondo Mangiare è “Dieta Miracle”. Sei curioso di scoprire la classifica completa?

Dieta Miracle è l’articolo più letto di questa settimana. Scopri la Top 5!

Sei sicuro di non esserti perso nessun articolo questa settimana? Scopri la Top 5 degli articoli che hanno riscosso il maggior successo tra i lettori di Mondo Mangiare. Un modo per non perdersi articoli che potrebbero essere sfuggiti, ma che vale la pena di leggere! Al primo posto troviamo “Dieta Miracle: la dieta invernale per perdere peso in 7 giorni dopo le feste”.

1° posto: Dieta Miracle: 
la dieta invernale per perdere peso in 7 giorni dopo le feste”.

L’autore della dieta Miracle è il dottor Robert Morse,biochimico e naturopata capo della Natural Health Clinic, God’s Herbs e Nature’s Botanical Pharmacy in Florida. Fondamentalmente è una dieta detox che aiuta a disintossicarsi da tossine in eccesso, dovute ad un’alimentazione sbagliata e ad una vita sregolata. Questo porterà anche ad una perdita di peso grazie all’accelerazione del metabolismo previsto dalla dieta. Continua a leggere l’articolo…

2° posto: La scomparsa dei funghi!

La scomparsa dei funghi: troppa siccità, troppo caldo, terreni troppo aridi. Insomma troppo di tutto… queste le cause principali che non favoriscono certo la naturale crescita dei funghi.
Funghi che in questo periodo, negli anni precedenti, avevano già fatto la loro comparsa sui monti, per la felicità dei cercatori… Continua a leggere l’articolo…

la scomparsa dei funghi
Fungo (Andrew Ridley by unsplash.com)

3° posto: I segreti per una cottura della pasta perfetta senza sbagliare!

Conoscete tutti i segreti per cuocere la pasta alla perfezione? Dalla pentola, alla qualità, ai condimenti… Vediamo i trucchi per una cottura della pasta perfetta! La pentola si sceglie non solo in base al numero di commensali ma anche dal formato di pasta che si vuole cucinare. Per non sbagliare è sempre meglio una pentola alta, che si adatta sia alla pasta lunga che a quella corta… Continua a leggere l’articolo…

cottura della pasta perfetta
Come cuocere la pasta alla perfezione. Photo credit:Divily by pixabay.com

4° posto: polpette di pane, antiche ricette!

Le polpette di pane sono una ricetta classica della cucina povera, che ricorda un po’ quella dei nostri nonni, principalmente preparata con gli avanzi. Precisamente, queste polpette ci aiutano a recuperare gli avanzi del pane del giorno prima, riproponendolo in un nuova veste. Speciali in tutte le modalità di cottura: nel sugo, in forno o fritte in una croccante panatura, magari da servire in occasione di un’apericena tra amici… Continua a leggere l’articolo…

polpette di pane
Polpette di pane, antiche ricette! (www.buttalapasta.it)

5° posto: Allergeni alimentari: quali cibi possono causare reazioni allergiche?

Con il crescere dell’interesse verso patologie legate all’alimentazione, come allergie alimentari, celiachie e varie intolleranze, e soprattutto visti i problemi che possono provocare, è meglio conoscere quali cibi possono essere potenzialmente pericolosi e contenere allergeni. Riguardo a questo problema la normativa europea sull’etichettatura ha lo scopo proprio di diminuire questi rischi… Continua a leggere l’articolo…

allergeni alimentari
latte (pixabay.com)

Piaciuto l'articolo?

Esprimi il tuo giudizio da 1 a 5 stelle

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here