Questa settimana, l’articolo che ha riscontrato maggiore successo tra i lettori di Mondo Mangiare è “Idee per il pranzo di Pasqua? Ecco come preparare la tartare di salmone e cetriolo“. Sei curioso di scoprire la classifica completa?

Idee per il pranzo di Pasqua? Ecco come preparare la tartare di salmone e cetriolo è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

Sei sicuro di non esserti perso nessun articolo questa settimana? Scopri la Top 5 degli articoli che hanno riscosso il maggior successo tra i lettori di Mondo Mangiare. Un modo per non perdersi articoli che potrebbero essere sfuggiti, ma che vale la pena di leggere! Al primo posto troviamo “Idee per il pranzo di Pasqua? Ecco come preparare la tartare di salmone e cetriolo”.

1° posto: Idee per il pranzo di Pasqua? Ecco come preparare la tartare di salmone e cetriolo

La domenica di Pasqua si avvicina e dobbiamo iniziare a cosa preparare ai nostri ospiti. Cerchi delle idee per il pranzo di Pasqua? Ecco come preparare la tartare di salmone e cetriolo. Preparare la tartare di salmone e cetriolo non richiede molta manualità né tempistiche lunghe. Gli ingredienti per 8 persone sono: 400 g di salmone… Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

pranzo di pasqua
Idee per il pranzo di Pasqua? Tartare con salmone e cetriolo! (Free photos by pixabay.com)

2° posto: Pizza dolce di Pasqua, ricetta tradizionale

La pizza dolce di Pasqua è una ricetta tipica del centro Italia, si consuma la mattina di Pasqua a colazione e si accompagna perfettamente al dolce e al salato. Esistono numerose ricette per preparare pizze di Pasqua sia nella versione dolce che salata… Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

pizza dolce di Pasqua
Pizza dolce di Pasqua (Free Photos by pixabay.com)

3° posto: L’eterna sfida tra cocomero e melone, quale è meglio per la dieta?

Il cocomero e il melone conquistano ogni anno le nostre estati per il loro sapore dolce, per la loro freschezza e per dissetarci nelle giornate più calde. Sono entrambi ricchi di sali minerali e acqua e con poche calorie, adatti quindi per mantenere la linea rispetto ad altri frutti più calorici… Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

Anguria o melone
Anguria o melone? (free photos by pixabay.com)

4° posto: Scopri il succo depurativo della primavera – Ricetta con estrattore

L’arrivo della primavera sveglia in ognuno di noi la voglia di dedicare più tempo a noi stessi, al proprio corpo, curando più dettagliatamente le nostre abitudini, in particolare quelle alimentari. Iniziamo quindi a documentarci, alla ricerca di consigli validi su come mangiare bene. O raccogliere informazioni relative ai cibi consigliati in questo preciso periodo ad alle loro caratteristiche, ma soprattutto ai loro benefici… Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

succo depurativo
Scopri i succhi depurativi da preparare con estrattore. (Free photos by pixabay.com)

5° posto: Tisana alla lavanda: un ottimo rimedio contro lo stress e l’insonnia

Se non è uno dei vostri periodi migliori, siete sempre nervosi, ansiosi o stressati, la tisana alla lavanda può essere un ottimo aiuto per ridonarvi un po’ di serenità. Questa bevanda ha un effetto calmante, molto utile anche per chi soffre di insonnia, grazie alle sue proprietà antispasmodiche… Continua a leggere l’articolo, clicca qui.

tisana alla lavanda
Tisana alla lavanda. Photo credit: rocknwool by unsplash.com

Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV: