Come preparare una polenta perfetta è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

Crostini di polenta e pomodori freschi
Crostini di polenta e pomodori freschi (foto by Pixabay)

Questa settimana, l’articolo che ha riscontrato maggiore successo tra i lettori di Mondo Mangiare è “Come preparare una polenta perfetta”. Sei curioso di scoprire la classifica completa?


Come preparare una polenta perfetta è l’articolo più letto della settimana. Scopri la Top 5!

Sei sicuro di non esserti perso nessun articolo questa settimana? Scopri la Top 5 degli articoli che hanno riscosso il maggior successo tra i lettori di Mondo Mangiare. Un modo per non perdersi articoli che potrebbero essere sfuggiti, ma che vale la pena di leggere! Al primo posto troviamo “I segreti per preparare una polenta perfetta”.

1° posto: I segreti per preparare una polenta perfetta

Il segreto principale per una perfetta riuscita di qualsiasi ricetta da fare in casa è senza dubbio la qualità degli ingredienti. In questo caso, per preparare una marmellata di arancia perfetta si consiglia di utilizzare i frutti di coltivazione biologica. Questo per evitare che ci siano tracce di prodotti chimici sulle bucce. Il procedimento è davvero semplice e veloce ed il risultato è a dir poco delizioso. Continua a leggere l’articolo….

2° posto: Marmellata di arancia fatta in casa, fai il pieno di Vitamina C!

Il segreto principale per una perfetta riuscita di qualsiasi ricetta da fare in casa è senza dubbio la qualità degli ingredienti. In questo caso, per preparare una marmellata di arancia perfetta si consiglia di utilizzare i frutti di coltivazione biologica. Questo per evitare che ci siano tracce di prodotti chimici sulle bucce. Il procedimento è davvero semplice e veloce ed il risultato è a dir poco delizioso. Continua a leggere l’articolo…

marmellata di arancia
Marmellata di arancia per fare il pieno di vitamine con gusto. (pixabay.com by Silviarita)

3° posto: Limoncello fatto in casa: scopri la ricetta del liquore tipico della costiera amalfitana

Chi ha avuto il piacere e la fortuna di visitare le bellissime località della Costiera Amalfitana avrà di certo gustato il liquore tipico del posto, il limoncello. Un liquore dolce, dal caratteristico colore giallo, perfetto come digestivo ma adatto anche a bagnare ed aromatizzare dolci, macedonie e gelati. Prepariamo un gustoso limoncello fatto in casa, il procedimento è semplice, ma per una perfetta riuscita bisogna avere delle accortezze. Continua a leggere l’articolo…

4° posto: Torta Pan di Stelle, per la gioia dei bambini (e non solo!)

La Torta Pan di Stelle è ideale da preparare come torta di compleanno per i vostri bambini, ma anche come dolce in caso di ospiti improvvisi. La sua preparazione, infatti, è molto veloce e non richiede cottura, perfetta per il periodo estivo! Vediamo insieme gli ingredienti necessari ed il procedimento completo per la preparazione. Continua a leggere l’articolo…

torta pan di stelle
Torta Pan di Stelle, per la gioia dei bambini (e non solo!) (www.misya.info)

5° posto: Nella buccia di arancia risiede la maggior parte delle proprietà. Non buttarla!

Non c’è niente di meglio che una spremuta di arancia dalla quale, grazie alle sue innumerevoli proprietà, traiamo beneficio dalle sue vitamine per iniziare la giornata nel modo più sano possibile. Solitamente, però, di un’arancia si utilizza la sua polpa e quasi mai la buccia. Ma lo sapevi che è proprio nella buccia che risiede la maggior parte delle proprietà? Scopriamo insieme come poterla utilizzare. Continua a leggere l’articolo…

buccia di arancia
Nella buccia di arancia si nascondono infinite proprietà benefiche. (pixabay.com by ViviConLetizia)

Piaciuto l'articolo?

Clicca sulle stelle ed esprimi la tua idea

Media voti espressi / 5. Votanti:

Hai trovato interessante questo articolo...

Condividilo sui tuoi social network

Siamo spiacenti che il nostro articolo non ti sia piaciuto

Aiutaci a crescere e migliorare


La tua opinione per noi è molto importante.
Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici.
Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!


Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here