English EN Italiano IT

Questa settimana parliamo di:

Consigli e curiosità Classifiche Frittata di pane è l'articolo più letto della settimana. Scopri la classifica...

Frittata di pane è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

Autore del contenuto

English EN Italiano IT

Questa settimana, l’articolo che ha riscontrato maggior successo tra i lettori di Mondo Mangiare è “Frittata di pane, piatto povero ma sostanzioso”. Scopri la Top 10 degli articoli più letti della settimana!

Frittata di pane è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

Sei sicuro di non esserti perso nessun articolo questa settimana? Scopri la Top 10 degli articoli che hanno riscosso il maggior successo tra i lettori di Mondo Mangiare. Un modo per non perdersi articoli che potrebbero essere sfuggiti, ma che vale la pena di leggere! Al primo posto troviamo “Frittata di pane, piatto povero ma sostanzioso”.

1° posto: Frittata di pane, piatto povero ma sostanzioso. Non buttare il pane raffermo, ti servirà per preparare una buonissima frittata di pane! Un secondo piatto nutriente e sostanzioso ma soprattutto economico, perfetto sia per pranzi in famiglia che da portare con se durante un picnic o una giornata al mare. Il suo gusto è gradito da grandi e piccini!…

frittata di pane
Frittata di pane è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa! (http://saocomesefao.blogspot.com)

2° posto: Primi piatti vegetariani: pasta zucchine e formaggi una vera delizia. Pasta zucchine e formaggi – Ingredienti per 2 persone: 180 gr di pasta, 1 zucchina grande,
80 gr di stracchino, 20 gr di parmigiano grattugiato, cipolla, pepe, sale, olio extravergine…

Pasta zucchine e formaggi
Pasta zucchine e formaggi . Photo credit: Marida Muscianese

3° posto:  Idee per il menù di Ferragosto a base di pesce. Ferragosto è alle porte e se hai deciso di trascorrerlo in casa con gli amici o i parenti, ecco le migliori ricette di Mondo Mangiare, i consigli e le idee per organizzare un menù di Ferragosto a base di pesce e rendere il vostro pranzo davvero indimenticabile!

Idee per il menù di Ferragosto
Idee per il menù di Ferragosto a base di pesce (http://www.menufissopisa.it)

Frittata di pane è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

4° posto: Crema pasticcera al microonde, velocissima da preparare! La crema pasticcera, base imprescindibile della pasticceria, da usare sola o insieme a panna o cioccolato per dare luogo ad altre creme, come chantilly all’italiana o diplomatiche, tutte una più buona dell’altra. Hai mai provato a preparare la crema pasticcera al microonde? Un modo per risparmiare tantissimo tempo ed ottenere lo stesso risultato…

crema pasticcera al microonde
Crema pasticcera al microonde (http://www.modenatoday.it)

5° posto: Cerchi una merenda vegan sana e nutriente? Prepara i pancake vegan con frutti di bosco e barbabietole gluten free. Se volete una merenda, ma anche una colazione, che soddisfi il vostro palato in modo sano e nutriente, questa è la ricetta che fa per voi. Prepara i pancake vegan con frutti di bosco e barbabietole gluten free, adatti, quindi, anche a chi deve seguire una dieta senza glutine!

pancake vegan con frutti di bosco e barbabietole gluten free
Cerchi una merenda vegan sana e nutriente? Prepara i pancake vegan con frutti di bosco e barbabietole gluten free (foto by pixabay)

Frittata di pane è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

6° posto: Polpette di zucchine, ricetta super veloce ma soprattutto speciale!

7° posto: Viennetta fatta in casa, buona come quella originale!

8° posto: Grigliata di Ferragosto: idee per un menù perfetto!

9° posto: Sai come rendere più buone le verdure? Segui i nostri consigli!

10° posto: Voglia di gelato? Prova la ricetta del gelato alla vaniglia fatto in casa.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.