Tisana alla Malva è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

“Sai perché dovresti prepararti una buona tisana alla malva?” E’ questo l’articolo più letto di Mondo Mangiare in questa settimana appena conclusa. Sei curioso di scoprire la Top 10 completa?

Tisana alla Malva è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

Sei sicuro di non esserti perso nessun articolo questa settimana? Scopri la Top 10 degli articoli che hanno riscosso il maggior successo tra i lettori di Mondo Mangiare. Un modo per non perdersi articoli che potrebbero essere sfuggiti, ma che vale la pena di leggere! Al primo posto troviamo “Sai perché dovresti prepararti una buona tisana alla malva?”.

1° posto: Sai perché dovresti prepararti una buona tisana alla malva? La malva è una pianta erbacea assai comune e soprattutto particolarmente reperibile nelle nostre campagne come in erboristeria. Questa pianta è un vero toccasana per il nostro organismo, grazie al suo effetto emolliente, lenitivo ed antinfiammatorio…

tisana alla malva
Scopri perché dovresti prepararti una buona tisana alla malva. (www.chedonna.it)

2° posto: Miele e noci: gli ingredienti segreti per un primo che stupisce! Oggi, gli ingredienti speciali che vi proponiamo per un primo fuori dal comune, sono il miele e le noci. Questi due prodotti sono spesso accostati sia al dolce, tanto quanto al salato, come nel caso di molti formaggi. In questo caso, invece, il miele e le noci saranno impiegati per condire e realizzare un primo piatto di spaghetti un po’ fuori dal comune…

miele e noci
Miele e noci per preparare un primo strabiliante (https://generika.com.ua)

3° posto: 6 spezie bruciagrassi per rimanere in forma. Alcune spezie hanno effetti positivi sul nostro organismo e possono aiutare a tenere sotto controllo il livello del colesterolo, e accelerare il metabolismo aiutandoci così a rimanere in forma. Ovviamente per ottenere risultati solo consumare queste spezie non basta ma potranno essere un piccolo aiuto in più da integrare ad una corretta alimentazione ed attività fisica…

spezie bruciagrassi
Spezie (monicore by pixabay.com)

Tisana alla Malva è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

4° posto: Panino prosciutto crudo melanzane ricotta e pomodori secchi. Una ricetta facile, veloce ma al tempo stesso gustosissima e genuina: panino prosciutto crudo melanzane ricotta e pomodori secchi. Per questa ricetta noi consigliamo di utilizzare come pane la rosetta romana, poiché vuota all’interno e dunque più adatta ad essere “farcita”…

Panino prosciutto crudo melanzane ricotta e pomodori secchi
Panino prosciutto crudo melanzane ricotta e pomodori secchi. Photo credit: AliceTV

5° posto: Dieta di settembre, per tornare in forma dopo gli eccessi estivi! Tornare dalle vacanze estive con qualche chilo in più è del tutto normale! Quando ci si trova in posti nuovi, tra le cose più belle da fare è proprio quella di scoprire e gustare tutti i sapori ed i prodotti tipici del posto! Quindi sono concessi piccoli peccati di gola e sfizi che durante l’anno non possiamo concederci. Ma ora si torna alla normalità…

dieta di settembre
Dieta di settembre, per tornare in forma dopo gli eccessi estivi! (prozeny.blesk.cz)

6° posto: The Ferragnez Wedding: il menù della cena del matrimonio dell’anno.

7° posto: Prepariamo gli gnocchi ricci di Amatrice con guanciale, pomodorini secchi e crema di ricotta.

8° posto: Dieta per perdere peso? Posticipa la colazione e anticipa la cena…

9° posto: Piadina Romagnola fatta in casa, ricetta originale.

10° posto: Ami le zucchine? Conservale sottolio, ecco la ricetta per preparare la scorta invernale!

Potrebbe interessarti anche:
Iscriviti gratuitamente al canale TV: