English EN Italiano IT

Questa settimana parliamo di:

Ricette Speciali Antiche ricette Torta di mele fatta in casa è l'articolo più letto della settimana....

Torta di mele fatta in casa è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

Autore del contenuto

English EN Italiano IT

Ecco la classifica completa degli articoli più letti di questa settimana appena conclusa. Al primo posto troviamo la “Torta di mele fatta in casa, un classico intramontabile”. Sei curioso di scoprire la Top 10 completa?

Torta di mele fatta in casa è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

Sei sicuro di non esserti perso nessun articolo questa settimana? Scopri la Top 10 degli articoli che hanno riscosso il maggior successo tra i lettori di Mondo Mangiare. Un modo per non perdersi articoli che potrebbero essere sfuggiti, ma che vale la pena di leggere! Al primo posto troviamo “Torta di mele fatta in casa, un classico intramontabile”.

1° posto: Torta di mele fatta in casa, un classico intramontabile. La semplicità ripaga sempre anche in cucina, e cosa c’è di più semplice e squisito di una torta di mele fatta in casa? Vediamo la ricetta…

torta di mele
torta di mele, un classico intramontabile. (pixabay.com by Hans)

2° posto: Vasocottura, conosci questo metodi di cottura? La vasocottura è una tecnica culinaria che è sempre esistita ma che in pochi conoscono. Si tratta di una tecnica sana e a basso impatto ambientale, una tradizione da rispolverare più che volentieri. Consiste nel cucinare in vaso, esattamente come si fa con la marmellata.  Precisamente, si prende un vaso di vetro, lo si riempe degli ingredienti che la ricetta prevede, si chiude e lo si mette a cuocere…

vasocottura
Vasocottura, conosci questo metodi di cottura? (www.eataly.net)

3° posto: Far Mangiare il pesce ai bambini non è più un problema: prepara il pesce finto al forno! Il pesce è uno tra gli alimenti meno apprezzati da alcuni bambini, e questo spesso può creare dei problemi. Alcuni genitori disperati ricorrono a tante soluzioni, anche tra le più bizzarri. Ecco, invece, una soluzione divertente per rendere più piacevole al bambino il piatto a base di pesce

pesce
Far mangiare il pesce ai bambini (http://www.hamanek.cz)

Torta di mele fatta in casa è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

4° posto: Ricette con pasta sfoglia: delizie dolci e salate. Il suo gusto delicato e la sua consistenza fragrante, rendono la pasta sfoglia un impasto versatile che si sposa bene sia con gli ingredienti dolci che salati. Largamente utilizzata in cucina come base per dolci, pasticcini, torte salate e antipasti sfiziosi, può essere sia acquistata già pronta, da tenere sempre in frigo in caso di ospiti improvvisi, oppure può essere preparata in casa…

Ricette con pasta sfoglia
Ricette con pasta sfoglia salate: sfogliata napoletana (www.salepepe.it)

5° posto: Qual è l’orario migliore per bere il caffè? No la mattina presto! Il caffè la mattina è un rituale a cui molti non riescono proprio a rinunciare. Un modo per iniziare la giornata con la carica giusta e per svegliarsi dal torpore che ci si porta dietro dalla notte. A quanto pare però la mattina appena svegli non è il momento migliore per bere caffè! Anche se bevendolo ti senti come se ti desse la carica, in realtà stai sprecando la sua azione energizzante…

bere il caffè
Tazzina di caffè (Jeremy Ricketts
by unsplash.com)

Torta di mele fatta in casa è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

6° posto: La salvia, un farmaco naturale. Scopri le virtù e gli usi in cucina.

7° posto: Polpette di pane, antiche ricette!

8° posto: Il cardamomo, una spezia bruciagrassi dalle sorprendenti proprietà.

9° posto: Prepara dei sani e deliziosi mini-plumcake di carote e spinaci!

10° posto: Arriva il primo Starbucks in Italia, l’inaugurazione a Milano il 6 settembre.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.