Questa settimana parliamo di:

Consigli e curiosità Come preparare un Pan di Spagna soffice e alto è l'articolo...

Come preparare un Pan di Spagna soffice e alto è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

Autore del contenuto

Puntuale come sempre, ecco a voi la classifica degli articoli di Mondo Mangiare che questa settimana hanno riscontrato maggior successo! Al primo posto c’è “Come preparare un Pan di Spagna soffice e alto”. Scopri la Top 10!

Come preparare un Pan di Spagna soffice e alto è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

Sei sicuro di non esserti perso nessun articolo questa settimana? Scopri la Top 10 degli articoli che hanno riscosso il maggior successo tra i lettori di Mondo Mangiare. Un modo per non perdersi articoli che potrebbero essere sfuggiti, ma che vale la pena di leggere! Al primo posto troviamo “Come preparare un Pan di Spagna soffice e alto”,

1° posto: Pan di Spagna alto e soffice, scopri la ricetta originale! Il Pan di  Spagna fa parte delle ricette classiche della cucina italiana ed è la base più utilizzata in pasticceria, soprattutto per la preparazione di torte farcite. Nel precedente articolo vi abbiamo fornito la ricetta del Pan di Spagna da preparare con il Bimby. Oggi, invece, scopriamo la ricetta per prepararlo in maniera tradizionale. Il risultato è un Pan di Spagna alto, soffice e davvero gustoso…

pan di spagna
Come preparare un pan di spagna alto e soffice. (www.paneangeli.it)

2° posto: Scopri come conservare il basilico fresco per l’inverno. Il basilico, utilizzato da sempre per le sue qualità terapeutiche e per insaporire le pietanze con il suo aroma inconfondibile è il Re delle piante aromatiche. Ne esistono diverse tipologie, ma le più diffuse sono il basilico genovese, profumatissimo, e quello napoletano a foglia larga. Trovarlo fresco in autunno ed inverno è quasi impossibile perché per crescere ha bisogno di sole e calore, ma esistono alcuni metodi per sapere come conservare il basilico fresco e gustarlo più a lungo…

come conservare il basilico
Scopri come conservare il basilico fresco per l’inverno (jill111)

3° posto: Prepara una merenda sana per tutta la famiglia: ecco la ricetta per il Pan Brioche Bimby! Prepara una merenda sana per tutta la famiglia, utilizza prodotti sani e naturali. Ecco la ricetta per il Pan Brioche Bimby!

Pan brioche
Pan brioche (foto by pixabay)

Come preparare un Pan di Spagna soffice e alto è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

4° posto: Prepara con noi un’ottima torta rustica bolognese. Siete pronti a preparare con noi una ricetta speciale e buonissima? Realizza un piatto tipico: torta rustica bolognese. Cosa occorre per preparare una torta rustica bolognese…

Torta rustica bolognese
Torta rustica bolognese (foto by pixabay)

5° posto: Tartufini arancia e cioccolato: semplici da preparare, senza cottura nè burro! I Tartufini arancia e cioccolato sono un dolce sempre gradito, soprattutto quando sono semplici da preparare, non richiedono la cottura e soprattutto sono senza burro. Ecco come prepararli!

Tartufini
Tartufini (foto by pixabay)

Come preparare un Pan di Spagna soffice e alto è l’articolo più letto della settimana. Scopri la classifica completa!

6° posto: Depuratore di acqua a osmosi inversa: fa davvero bene bere acqua depurata?

7° posto: Prepara una buonissima crostata di pere con mandorle e zabaione al prosecco.

8° posto: Rinfresca le tue giornate con queste 3 ricette di granite fatte in casa.

9° posto: Avete mai sentito parlare dell’annona? Un frutto esotico tutto calabrese!

10° posto: Idee per primi piatti: Spaghetti con pomodorini, basilico, aglio e peperoncino a crudo.






Siamo una giovane realtà editoriale e non riceviamo finanziamenti pubblici. Il nostro lavoro è sostenuto solo dal contributo dell’editore (CuDriEc S.r.l.) e dagli introiti pubblicitari. I lettori sono la nostra vera ricchezza. Ogni giorno cerchiamo di fornire approfondimenti accurati, unici e veri.
Sostieni Moondo, sostieni l’informazione indipendente!
Desidero inviare a Moondo una mia libera donazione (clicca e dona)



La tua opinione per noi è molto importante.
Commento su WhatsApp
Ora anche su Google News, clicca qui e seguici



Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

Rimani sempre aggiornati sugli ultimi approfondimenti.
Lascia il tuo indirizzo mail, seleziona i tuoi interessi e ricevi gratuitamente sulla tua casella di posta la prima pagina di Moondo con le notizie più interessanti selezionate per te.